Prima di scoprire come automatizzare l’installazione e aggiornamento di LogOS con Dr.WOLF, vediamo in dettaglio di cosa si tratta. LogOS SIEM è una soluzione offerta da Seacom in ambito Security, che permette di raccogliere e visualizzare le informazioni utili al...
Support
Supportiamo le tue tecnologie OS garantendo massima continuità al tuo business
L’OFFERTA
Supportiamo le tue tecnologie OS garantendo massima continuità al tuo business
Iniziamo dalle tue esigenze per capire come supportarti
Esaminiamo attentamente i prodotti nella tua toolchain, garantendo che ogni componente riceva l’attenzione necessaria per massimizzare la tua esperienza.
Soluzione di supporto personalizzata per la tua toolchain
Ogni componente integrato riceve un’attenzione su misura, garantendo un supporto efficiente e mirato che si adatta perfettamente alle tue esigenze.
Supporto graduale per una transizione fluida
Forniamo assistenza passo dopo passo, integrando il supporto nei tuoi processi esistenti per massimizzare l’efficacia operativa.
Sessioni di formazione personalizzate
Ti prepariamo a gestire autonomamente i tuoi prodotti integrati, fornendo le competenze necessarie per sfruttare appieno le potenzialità della nostra offerta.
Analisi delle esigenze
Iniziamo dalle tue esigenze per capire come supportarti
Esaminiamo attentamente i prodotti nella tua toolchain, garantendo che ogni componente riceva l’attenzione necessaria per massimizzare la tua esperienza.
Progettazione personalizzata
Soluzione di supporto personalizzata per la tua toolchain
Ogni componente integrato riceve un’attenzione su misura, garantendo un supporto efficiente e mirato che si adatta perfettamente alle tue esigenze.
Implementazione graduale
Supporto graduale per una transizione fluida
Forniamo assistenza passo dopo passo, integrando il supporto nei tuoi processi esistenti per massimizzare l’efficacia operativa.
Formazione
Sessioni di formazione personalizzate
Ti prepariamo a gestire autonomamente i tuoi prodotti integrati, fornendo le competenze necessarie per sfruttare appieno le potenzialità della nostra offerta.
CONSULENZA
I livelli di supporto
- Supporto Standard: comprende il supporto in caso di problemi sul sistema operativo ed i principali servizi di assistenza
- Supporto Proactive: partendo dall’installazione di un tool di monitoraggio, permette di intervenire in maniera proattiva in caso di malfunzionamenti o problemi bloccanti
- Supporto ProActive H24: servizio IT da remoto che controlla 24/7 tutta l’infrastruttura informatica aziendale, in modo tale da prevenire attacchi informatici e malfunzionamenti
Open2Cloud
Il servizio gestito delle tue applicazioni sul Cloud. Sfruttando le potenzialità che l‘approccio Cloud Native offre in termini di Scalabilità, automazione, e gestione centralizzata. Siamo in grado di gestire integralmente gli stack applicativi su architetture all‘avanguardia, supportate dai servizi professionali del Team Platform.
Raggiungi la vetta con il supporto giusto
Affidati alla competenza di un Team certificato e dedicato alle tue esigenze. Raccontaci la tua esigenzae affidati alla nostra expertise