Il progetto OpenSearch fa adesso parte della OpenSearch Software Foundation, un'iniziativa guidata dalla comunità e supportata dalla Linux Foundation. Questo cambiamento rappresenta un'importante evoluzione per il progetto e apre nuove opportunità per la comunità che...
Il 22 e 23 marzo vi aspettiamo al Codemotion Rome 2019. Ci troverete al desk di RIOS (Rete Italiana Open Source).
Si stanno avvicinando le date del più grande incontro tra sviluppatori software e professionisti del mondo IT. Due giorni di conferenze in agenda che vedranno coinvolti tantissimi speaker di livello internazionale che si confronteranno sul presente e futuro del coding.
Gli speaker presenti rappresenteranno aziende del calibro di Agile Developer, Arduino, DAZN, Amazon, Google, Microsoft e tante altre che trovate a questo link. Ci sarà anche Seacom con Stefano Pampaloni che nel corso del meetup Aperitech di Roma Apache Kafka terrà uno speech incentrato sul tema “Kafka Streams and KSQL as an event-driven microservices architecture”.
Tutte le tematiche degli speech spazieranno da temi come software architecture a temi come big data, cloud e blockchain.
In questo contesto ti aspettiamo al desk RIOS per conoscerci di persona.
Abbiamo job position aperte per BigData engineer, Senior software engineer, Software Developer.
Se non puoi venire a trovarci al Codemotion a Roma ma vuoi candidarti vai direttamente sulla sezione Lavora con noi presente sul nostro sito.