Il Red Hat Summit Connect torna anche quest’anno, consolidandosi come il principale evento in Italia dedicato all'innovazione tecnologica e al mondo open source. Le due tappe italiane, che si terranno il 7 novembre a Roma e il 19 novembre a Milano, rappresentano...
Gli sviluppatori di Zimbra, prodotto storico dell’offerta Seacom di email e collaboration, hanno recentemente reso disponibili i nuovi pacchetti 8.8.10 Patch 4 e 8.8.9 Patch 8 con alcune migliorie e modifiche. Andiamo quindi a scoprire quali sono e le loro caratteristiche:
Zimbra 8.8.10 Patch “Konrad Zuse” 4
La patch 4 è disponibile per la release GA di 8.8.10 “Konrad Zuse” e include varie correzioni. Vi riportiamo in breve qui di seguito l’elenco dei miglioramenti che lo staff ha apportato:
• Risoluzione dei problemi di ricerca / indicizzazione su Outlook 2016 (click-to-run)
• Il registro di riepilogo ZCO fornirà informazioni sui componenti aggiuntivi attivi di Outlook installati
• Correzione problema di registrazione quando il messaggio viene aggiunto all’account
• Risoluzione errore in ModifyHABGroupRequest nello spostamento di un gruppo in un altro gruppo
Zimbra supporta ora Outlook 2019 – ZCO. Il sistema è stato infatti aggiornato e testato per la compatibilità con Outlook 2019 e ora lo supporta ufficialmente.
Patch Zimbra 8.8.9 “Curie” 8
Patch 8 adesso è disponibile per la release GA di 8.8.9 “Curie”, per la quale gli sviluppatori hanno risolto il problema di registrazione quando il messaggio viene aggiunto all’account.
Contatta Seacom
Vuoi rimanere aggiornato su tutte novità relative alle patch Zimbra o richiedere una consulenza a Seacom?
Visita la pagina dedicata, oppure