Il progetto OpenSearch fa adesso parte della OpenSearch Software Foundation, un'iniziativa guidata dalla comunità e supportata dalla Linux Foundation. Questo cambiamento rappresenta un'importante evoluzione per il progetto e apre nuove opportunità per la comunità che...
GitLab 17 + Duo: alla scoperta dell’AI all’interno del SDLC, GitLab Duo e la nuova major release 17.0
Registrati per rivedere il webinar
GitLab Duo integra le potenzialità dell’intelligenza artificiale in tutte le fasi dello sviluppo software, dal planning al coding, dal testing alla sicurezza. Scopri come massimizzare la produttività con l’IA e le novità introdotte nella release 17.0.
Data: martedì 4 giugno 2024
Orario: 16:00 – 16:45 CET
GitLab Duo va oltre i semplici suggerimenti di codice. Mentre le altre tecnologie di Intelligenza artificiale attualmente disponibili vengono utilizzate per svolgere singoli task (ad es. Generazione del testo e code suggestion), GitLab Duo integra le potenzialità dell’intelligenza artificiale in tutte le fasi dello sviluppo software, dal planning al coding, dal testing alla sicurezza.
GitLab Duo non utilizza un LLM proprietario e comune a tutte le features. Questo consente di preservare la sicurezza del dato e garantire la corretta esecuzione dei task.
Un aspetto fondamentale di GitLab Duo, e in generale nel panorama dell’Intelligenza Artificiale, è l’attenzione alla privacy e alla sicurezza dei dati.
In questo webinar, esploreremo:
- Introduzione sull’IA generativa
- Importanza dell’IA nel Software Development Life Cycle (SDLC)
- Esempi pratici di come l’IA in GitLab può ottimizzare processi di sviluppo, test e deployment
- Panoramica della nuova major release di GitLab 17
- Caratteristiche e funzionalità principali introdotte in GitLab 17
- Come GitLab 17 integra l’IA per ottimizzare il flusso di lavoro di sviluppo e la collaborazione
Compila il modulo per registrarti.