Il Red Hat Summit Connect torna anche quest’anno, consolidandosi come il principale evento in Italia dedicato all'innovazione tecnologica e al mondo open source. Le due tappe italiane, che si terranno il 7 novembre a Roma e il 19 novembre a Milano, rappresentano...
In Fazland, l’esigenza di utilizzare in primis lo stack ELK e poi Elasticsearch, nasce con motivazioni principalmente tecnologiche. Il team di sviluppo e devops aveva la necessità di accedere ad uno strumento pratico e veloce per controllare il corretto funzionamento dei sistemi che gestiscono l’applicazione. Nel tempo sono emerse altre esigenze, legate a problemi applicativi. Il legame tra Fazland ed Elasticsearch è diventato indissolubile.
Sito web: https://www.fazland.com
Federico Panini
Lavoro nel mondo dello sviluppo software da numerosi anni, con esperienze sia nel mondo Enterprise sia in web agency. Nel corso del tempo ho privilegiato lo sviluppo di applicazioni web based rispetto a quelle desktop. Attualmente sono responsabile di un team di 6 sviluppatori. Mi occupo di tutto il ciclo di vita dell’applicazione: dalla gestione degli sprint settimanali alla visione strategica delle tecnologie da implementare. Da appassionato di tecnologia sono molto interessato a tutte le problematiche architetturali legate ad applicazioni web con un elevato traffico: per Fazland mi occupo di gestire tutta l’architettura applicativa. Linux è il mio pane quotidiano e AWS è l’architettura di riferimento.
Compila il form per vedere il video
Contatta Seacom
Vuoi rimanere aggiornato su tutte novità Elastic o richiedere una consulenza a Seacom?
Visita la pagina dedicata, oppure