Blog

La nostra raccolta di articoli e approfondimenti tecnici

Video

Una raccolta di video dai nostri eventi, webinar e molto altro

Use case

Una raccolta dei nostri Casi di successo

A quasi un mese dall’evento Elastic Stack  In A Day noi di Seacom stiamo scaldando i motori!

Per noi l’evento rappresenta una grande sfida ma anche una grande emozione; in questo ultimo anno abbiamo investito tanto su Elastic e ancora continueremo a farlo. Il motivo è semplice: i nostri tecnici sono innamorati di questo prodotto e di tutto ciò che può fare; diciamo che la passione, la curiosità e la voglia di mettersi alla prova certo non mancano.

La cosa che più ci ha dato soddisfazione è stato riscontrare come tutte le aziende che abbiamo deciso di coinvolgere, abbiano accettato senza minimi dubbi di far parte di questo progetto e di venire a spiegare come Elasticsearch ha semplificato di molto il loro lavoro.

Tutto questo ha portato ad avere un agenda sempre più fitta di interventi e nomi interessanti! Ma Vediamone qualcuno.

Alla già ricca lista degli speaker si è aggiunto:

  • IBM che presenterà un proprio Case History
  • Jobrapido con un intervento dal titolo “Revolutionize the way people get jobs with Elasticsearch”
  • Luca Cavanna, sviluppatore di Elastic terrà un approfondimento tecnico sulle novità di Elastic Stack 5.0
  • British Telecom presenterà il Case History Securebrand “l’Internet of Things a garanzia dell’autenticità e del Made in Italy”

Vi ricordiamo inoltre che l’evento sarà suddiviso principalmente in due macro sessioni: la mattina si alterneranno speech proposti dai clienti per presentare le loro esperienze d’uso mentre nel pomeriggio ci saranno speech di carattere più tecnico. Durante tutto l’arco della giornata sarà presente un circuito tematico, composto dagli stand dei nostri techpartner diviso per aree tematiche. Troverete infatti l’ambito dei Big Data, la geo localizzazione, il tema del cloud, il search, analisi dei log e molto altro.

Seacom, premium partner Elastic per l’Italia mette a disposizione, per l’intera giornata, i propri tecnici, che si affiancheranno ai tecnici di Elastic, per rispondere a tutte le vostre richieste sulle soluzioni presentate.

Vi servono altri motivi per partecipare?

Iscriviti  e trova tutte le info sulla giornata dell’evento